Termina con una sconfitta contro il Campania la stagione del Under 18
30-03-2025 18:44 - NEWS UNDER 18 REGIONALE
Nulla da fare per la United Boys che esce sconfitta per 1-5 dal confronto casalingo con la terza in classifica Campania .
Con la sconfitta casalinga contro il Campania si chiude il campionato Under 18. Un campionato difficile, tormentato, portato a termine dai ragazzi terribili del Under 16 ed alcuni 2007che hanno ben figurato anche con i ragazzi del Campania . La squadra , ha tenuto benissimo il campo contro i più quotati avversari. Un paio di volte i ragazzi della Puteolana si sono affacciati pericolosamente dalle parti di Annunziata nella prima frazione, costretto alla parata al 18' da un tiro dell'attaccante ospite. La United Boys, senza obiettivi di classifica, ha cercato il gol del vantaggio per tutto il primo tempo. Al 22' Errico sfiora il goal - Al 36 ospiti su calcio di punizione trovano l'uno a zero. Palla in rete.
Nella ripresa i ragazzi di mister Ianuale resistono per altri venti minuti poi il solito crollo ma le unità di categoria come i regionali sono abbastanza poche elementi forse alla prima competizione . Un paio di ottimi interventi di Mirra subentrato ad un ottimo Annunziata nella ripresa tengono ancora banco contro una buona Puteolana ma poi l arbitro si inventa due calci di rigore che anche i tifosi ospiti stentano a crederci , il Campania ne approfitta trovando altre marcature . Nel finale da segnalare la bellissima rete di Orecchio Mattia di testa , una partita che rende meno amara la stagione ma consapevoli che occorrono ragazzi di categoria .Con il campionato ormai finito, occhi puntati sul Campionato Under 17 zona play Off , e poi ci sarà la ricostruzione del under 18 . Nel minuto di raccoglimento le due società hanno voluto ricordare il piccolo DIEGO DE VIVO scomparso tragicamente , palloncini rivolti al cielo!
[
]
[
]

